Movimenti

Offriamo informazioni riservate ed esclusive su alcune partite da noi monitorate. Incrociamo i dati dei grafici delle quote e dei movimenti di alcune partite di calcio fra più di 200 bookmakers; nello stesso tempo andiamo alla ricerca di informazione sullo stato di salute dei giocatori di ogni singola squadra,di infortuni,di probabili formazioni,andando a scovare notizie che potrebbero influenzare l’andamento delle partite.

L'obiettivo della sezione Movimenti é quello di vedere come si Muove il mercato delle scommesse. Noi siamo convinti della teoria che "dove si spostano capitali c'è sempre qualcosa",il che non vuol dire che una partita deve essere per forza manipolata. Possono esserci tante dinamiche che a volte noi non potremmo mai sapere (come potrebbe essere il remare contro un proprio allenatore,o una società, o una squadra che non vuole salire o vuole scendere di categoria perchè il campionato che affronta è troppo dispendioso economicamente....e tante altre situazioni). Noi cerchiamo di intercettarle e motivarle. Puoi trovare inoltre grafici e movimenti di quota che avallano le nostre tesi.

Abbiamo constatato negli anni che la sezione "MOVIMENTI" a lungo termine ha una resa del 70%, con la caratteristica principale che si manifestano CICLI Postivi (con resa superiore al 90%) e CICLI Negativi (anche al di sotto del 40%). Il tutto può essere verificabile tramite il sito web www.bancando.it consultando "L'ARCHIVIO STORICO DEI MOVIMENTI".